mercoledì

Energie Alternative

I consumi energetici del civico 470 hanno sempre simboleggiato una voce piuttosto rilevante nei vari consigli d'appartamento. E' per questo che è stato deciso il lancio di una campagna a favore della introduzione di fonti energetiche alternative e della economizzazione delle risorse già utilizzate.

Dopo un breve periodo di studio, il nostro team di progettazione ha fornito la soluzione definitiva allo smaltimento dei volumi di carta - di ogni sorta - prodotti dall'attivissimo popolo della nostra abitazione. Utilizzando una risorsa energetica finora rimasta pressoché inutilizzata, cioè quella della trazione animale di mr. pilozzi, i tecnici prevedono in tempi brevi (nell'ordine di un paio di lustri) di riuscire a dimezzare il volume dei rifiuti prodotti ad un costo pressoché nullo.

La tecnologia ha anche l'interessante beneficio di mantenere in allenamento la mascotte, prevenendo tutte quelle malattie che derivano da pigrizia ed obesità.

Hamster-Powered Paper Shredder

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma scusa la carta tritata poi dove va??? la mangia Mr. Pilozzi??? e poi che succede??? fa ancora piu bisognini??? quindi ricapitolando.... liberiamo il mondo dalla carta... per inondarlo di merda.... che idea del c.... MI PIACE!!!!!!

Anonimo ha detto...

...e beh... la merda poi è possibile utilizzarla come fertilizzante naturale per i vasi custoditi sul balcone, così da poter dar forza al nostro sempre vivo POLLICE VERDE con coltivazioni variopinte di peperoni, carciofi, broccoli, zucchine, melanzane..... !!
A pensarci bene manca solo un bel BARBECUE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
:P :P :P

Anonimo ha detto...

A mi m par na strunzat!
Facciamolo! complimenti a Ricc!!!