sabato

Simboli/1 - Forchetta

PIC_0001.JPG

10 commenti:

Anonimo ha detto...

"Pensieri di una forchetta"

lei: ...ripiegarsi su se stesso...

Perchè !!!

lei: Il peso del pensiero attanaglia la vista e scuote i sensi...!

Chi sei !!!

lei: Uno a questi occhi, nessuno ai tuoi, centomila in altrui...!

Dove vai !!!

lei: Lontano dal tempo...!

Cosa fai !!!

lei: Urlo quello che non ho affondato mai...!

Chi vuoi !!!

lei: Non te.......

Enzo ha detto...

Mia nonna ha quattro denti. La forchetta ha quattro denti. Mia nonna è una forchetta.

Anonimo ha detto...

...è da tempo che non guardo il celo, che non parlo con nessuno al di fuori di quello stronzo che conosce i miei problemi ma... non mi ascolta, ne mi aiuta!
Vivo le giornate accasciato all'ombra di due colli che mi eclissano, senza mai uscire da questo guscio di stoffa, se non per sfogare la mia ira in una squallida tazza del cesso!
Quando lo stronzo si doccia.... passo piu tempo a guardare i suoi piedi che non la sua faccia, e... a pensarci bene.... quella faccia mi somiglia non poko!
Le serate le trascorro nella stessa fodera del mattino, e il tamburo non gira e i colpi arruginiscono!

Alf però... non si arrenderà MAI !!!
A MORTE LA RESA !!!!!!
W la PURKIAKKA

Anonimo ha detto...

ma dove si trova la forchetta?????

Anonimo ha detto...

MArò maggia pop't rutt o kazz !!!!!
BAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa !!!!
LASCIATEMI IN PAAACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!
p.s.
...lasciatemi in pace non vuol dire lasciatemi tra i Pace !!!!!
p.p.s
...anche se mi piacerebbe...
p.p.p.s
......e molto....... !!!!

Anonimo ha detto...

la forchetta ha quattro denti noi abbiamo quattro tette e lo stesso nome....
chi siamo?!?!?!

Anonimo ha detto...

4 tette e lo stesso nome ???
...mmmm....
pat && pat mi verrebbe da dire, ma.... mi sfuggono le 4 tette... !!!!
:P

Pat&Pat ha detto...

per peps....A' bello de casaaaa!!!!
prrrrr

Anonimo ha detto...

Le gemelle mi attaccano !!!!
Ho bisogno di tette grosse per competere!
Chiedo l'aiuto di mimmo e donato!
Come misura dovrebbero bastare credo....

.....ehehehehehehe.... :P
(^_^)

Su su.... un bacino alle sorelle PatBon :******

Pat&Pat ha detto...

Pat&Pat vogliono farvi partecipare alla loro gioia di riavere una password!!!
:D :D :D