sabato

Intro Lapo

Nella vita esistono tante importanti priorità:
non sesiste solo il sesso,
i soldi,
il successo.......
ma le cose concrete sono ben altre...
peccato che non sappiamo quali siano!





14 commenti:

Anonimo ha detto...

...più osservo le foto e più il cuoricino fa....TUTU...TUTU....TUTU....TUTU !!!
Vi amo amoVi miei :***

Anonimo ha detto...

a pensarci bene il TUTU pare il suono del telefono.... !!! NON mi piace !!!
Al posto dei 'tutu' metterei dei:
:*:* !!! Tanti piccoli bacini carrrrrriiiiiiiiinii :P

Anonimo ha detto...

ma anche le foto dei minorenni si possono mettere su internet????

Anonimo ha detto...

Che belle parole, di inteletto e di rigore..., peccato però che mimmo piccolo, abbia una sola idea, anche se direi più un atteggiamento ossessivo compulsivo, nei riguardi di ciò che più lo appaga o che almeno dovrebbe, il SESSO.
Si infatti, sotto la sua giovane e candida faccia da bravo ragazzo, si nasconde un uomo "Erectus" (Precisazione dovuta per salvaguardare la specie umana, che ha effettivamente una componente razionale e logica, del quale questo soggetto sembra esserne privo)ansioso, sbraitante, perverso, che ha in mente una sola cosa, il SESSO. Fin qua sarebbe normale, anzi direi comune e qualcuno mi potrebbe anche incolpare di fare del moralismo, ma quest'uomo è molto di più, è un "animale" è una "bestia feroce" che vede nelle donne del genere umano, e non solo del genere umano, purtroppo anche animali e non, ( ed è questa poi, la effettiva preoccupazione e il terrore dei componenti della casa), la sua preda, il suo agnello sacrificale, la sua piccola e povera "selvaggina" da gustare il più a lungo possibile.
Ma se fosse solo questo, potremmo dire che il giovane Mimmo è solo un piccolo deviato mentale, ma in realtà questa sua smania, questa suo atteggiamento animalesco per cosi dire, nasconde un problema che lo annienta, che lo trasforma, che lo rende incapace di pensare in modo razionale e logico, ed è l'impotenza sessuale.
Per questa sua patologia, cosi comune, tra i giovani, muta il suo atteggiamento, da docile e mansueto ragazzo, in quello di "animale feroce" in cerca di appagare i suoi istinti, che però data la sua patologia non riesce ad appagare, anzi rimane e fa anche rimanere (Dato prelevato da un sondaggio fatto tra le sue ex ) insoddisfatto.
Perciò se lo incontrate in strada, in discoteca, nelle feste, non vi preoccupate, che le persone deluse, dopo la sua prestazione sarete solo ed sclusivamente voi.

Anonimo ha detto...

il messaggio dell'anonimo offende profondamente il Pace jr, i Pace tutti, casa Pilozzi intera. é ferito l'orgoglio di un lucano e la lucania si stringe intorno ai suoi feriti. così come nel '7oo e nell'800 saremo Briganti per le terre di Roma... e tu, che non hai il coraggio di mostrare il volto o di abbozzare una firma, saprai questa volta sì, che cosa è una "bestia feroce". non per vendetta ma per orgoglio. Noi Lucani

Anonimo ha detto...

Ma il mio non era ,e non è un attacco ai Lucani, popolo che più volte è stato fedele alleato di Roma e dei Romani, come nelle guerre sannitiche; ed anzi come narra Tito Livio, “la terza guerra sannitica fu causata proprio dalla richiesta d’aiuto dei Lucani a Roma contro i Sanniti che con tutti i mezzi cercavano di costringere i Lucani ad un’alleanza contro Roma”. O come narra Strabone , “con la concessione della cittadinanza romana i Lucani perdono la loro lingua ed i loro usi e vengono completamente assimilati dai Romani.”
Perciò ripeto, il mio non è un attacco ai lucani, terra a me cara e prosperosa, ma solo una piccola riflessione su un componente della casa Pilozzi, Mimmo piccolo, che poteva o non, essere di origine Lucane, tanto che il pensiero non era rivolto al giovane studente additandolo di essere un lucano e Condicio sine qua non “Bestia Feroce”, ma in quanto persona di origine Italiana, italiano (non Vi fate dell’autorazzismo), che aveva una strana concezione nel vedere le donne e nel rapportarsi con loro.
Con questo piccola precisazione, visto che la casa Pilozzi, si è sentita colpita nel suo orgoglio Lucano, ma dove le origini non sono mai state messe in discussione e ne tanto meno offese o ripudiate, o calpestate, rinnovo il mio pensiero nei confronti del giovane Mimmo e lo esorto a non prendersela , perché non c’è nulla di male essere consapevoli di una patologia, ma è sbagliato l’atteggiamento ossessivo compulsivo nei riguardi del sesso femminile, come conseguenza di una frustrazione .
Anonimo

Anonimo ha detto...

pat e pat si uniscono ai Lucani annullando le loro origini...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

excusatio non petita, accusatio manifesta. Danny Craine

Anonimo ha detto...

Come dice il detto latino “Excusatio non petita, accusatio manifesta” traduzione per gli ignoranti "Scusa non richiesta, accusa manifesta"… non mi stavo scusando e quindi come dice il detto contemporaneamente accusando, ma ho solamente specificato che a scrivere tali frasi non sono stato io,
Quindi il detto latino non mi può essere applicato e con questo chiudo.
Firmato Stefano C.

Anonimo ha detto...

Anonimo siamo rimasti colpiti dalla tua cultura sulla storia romana e della nostra amata terra. Una riflessione piu attenta ed una consultazione delle fonti umane ( noi... ) e virtuali ( Wikipedia...) ci porta a derubricare la tua cultura in arido noziosismo. Non ci resta che constatare la tua abilità con il copia e incolla.....attività da cui scaturisce il tuo intervento considerato all'inizio cultura personale ma successivamente solo un'attacco alla persona da te citata senzaa peraltro uno straccio di fondamento per la tua cosi ben esplicata patologia,conoscenza che ci porta a considerare invece una tua possibile distrazione psichica. Lei signor anonimo attribuendo la suddetta patologia ( grave ma curabile....) al Sig. Mimmo piccolo.. non fa altro che identificare se stesso negli altri manifestando cosi un evidente disturbo della personalita. E il suo chiamare Mimmo piccolo ci fà sempre piu pensare alle sue mancanze genitali ( curabili anche quelle con appositi allungamenti del pene...) come lei sicuramente saprò essendo cosi informato sull'eventuale patologia da lei attribuita a MIMMO PICCOLO... NOI FIRMIAMO.....

Anonimo ha detto...

Mimmo Pace(piccolo):tutto un programma!Uomo di statura media,biondino,dal fisico irsuto.A prima vista un uomo normale...come tanti!!!Ebbene signori miei non è così:dietro quel viso da angioletto e quello sguardo da intellettuale non-omologato si nasconde l'arche tipo dell'uomo lucano nonchè l'essenza della mascolinità made in Lucania!!!Mimmo Pace,meglio conosciuto come Mimmo r' lu mulino(concedetemi l'arcaismo),convinto sostenitore della teoria dell'AGGIETT,è il vessimbolo di noi lucani...sin da piccolo il nostro guerriero dimostrava la sua foga per strada prima e sui campi di calcio poi;crescendo il ragazzo scoprì i piaceri della vita:l'alcool,il fumo e dulcis in fundo...IL SESSO!!!Da allora il rampollo della D.C.C(dragonetti che conta) rimase ossessionato da quel bizzarro scherzo della natura...le donne(p la capa r sott ha pers la capa r sop)!!!Vani sono stati i tentativi perpetrati dai suoi amici nel tentativo di guarirlo tanto da portarli ad assecondarlo(forse perchè contagiati anche essi)!Dopa aver guerreggiato,perchè di guerra si trarra,con tutte le fanciulle lucane,adducendo non poche vittorie,il ragazzo ormai UOMO decide di cambiare territorio di caccia migrando verso terre più prospere....Roma!!!Quale sarà il destino del nosto eroe....???Ai posteri l'ardua sentenza!!!!

Anonimo ha detto...

un saluto da cz a tutti i miei amici lucani